Calendario conferenze CAEB 2014

Inserito da admin on febbraio 14, 2014

Anche quest’anno il CAEB (Club Acquariologico Erpetologico Barese), in collaborazione con l’ABAP (Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi) e con il GIEF (Gruppo Italiano di Entomologia Forense), organizza il Corso di divulgazione acquariologica, erpetologia ed entomologica, ormai semplicemente conosciuto come “Corso CAEB” presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Il corso, tenuto da esperti relatori provenienti da tutta Italia, tratterà argomenti estremamente diversificati e fascinosi da configurarsi come un vero e proprio convegno di divulgazione naturalistica al fine di venire incontro alle esigenze degli appassionati e degli studenti. Così come già avvenuto in passato, infatti, la frequenza del corso permetterà agli studenti iscritti alla classe di laurea di Medicina Veterinaria e SEPA di usufruire di crediti formativi liberi.

Le premesse per divulgare l’acquariologia e l’erpetologia ci sono tutte, quindi ci auguriamo ancora una volta che la partecipazione possa essere cospicua e che la manifestazione consenta di accrescere il numero di soci della nostra associazione.

Si ricorda, infine, che la partecipazione è gratuita e libera: orari e date possono essere consultate direttamente sulla locandina allegata e saranno confermate sul sito internet dell’associazione, www.caeb.eu.

Siete, dunque, i benvenuti!


ManifestoRidotto.jpg

Tags