Acquario di Bari - Biomi dal Mondo

Inserito da admin on aprile 30, 2018

 

L'Associazione Culturale C.A.E.B. (Club Acquariologico Erpetologico Barese) e l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico hanno il piacere di invitarLa alla mostra/progetto:

 

"BIOMI DAL MONDO: la biodiversità, un tesoro da tutelare"

 

L'evento si terrà dal 22 Aprile al 3 Giugno 2018 presso il Terminal Crociere, al 2° piano della Stazione Marittima del Porto di Bari.

 

ORARI DI APERTURA:

dal lunedì al sabato 9:30 - 13:00 e 15:00 - 17:00

domenica 10:00 - 13:00

APERTURE STRAORDINARIE
25 APRILE - 1 MAGGIO - 2 GIUGNO 
ORE 10-13 / 16-18

Obiettivo della mostra/progetto è quello di sensibilizzare tutti al tema della biodiversità ed alla conoscenza degli organismi acquatici e terrestri tipici delle differenti regioni del pianeta.

Sono esposti acquari e terrari in cui vengono ricostruiti biotopi naturali, terrestri ed acquatici (marini e d'acqua dolce), per consentire al visitatore di avere una esatta percezione dei diversi "sistemi biologici", della ricchezza e varietà delle forme viventi e dei delicati equilibri che si instaurano tra le differenti specie animali e vegetali del globo terracqueo.

La mostra sottolinea pure l'importanza che può assumere ogni singolo atto di tutela e di miglioramento rivolto alla difesa del patrimonio naturalistico del mondo intero.

Share: https://acquariodibari.it/

Locandina.jpg

 

 

Tags